Termini E Condizioni Del PES League myClub

Si prega di leggere i seguenti termini e condizioni prima di registrarsi al PES League myClub (la “Competizione”). Registrandoti alla Competizione, accetti i seguenti termini.

Atti vietati

I seguenti atti sono proibiti. Se l’organizzatore della Competizione (“Organizzatore”) determina che tali atti sono o potrebbero essere stati compiuti, la tua partecipazione alla Competizione sarà annullata.
· Qualsiasi atto che possa impedire o disturbare la Competizione;
· Qualsiasi atto che possa violare qualsiasi diritto (inclusi diritti di proprietà, diritti di proprietà e privacy) dell’Organizzatore o di qualsiasi altra persona o entità;
· Rilasciare false informazioni sulla Competizione al pubblico;
· Qualsiasi atto fatto a scopo di lucro all’interno della Competizione;
· Qualsiasi atto che violi l’ordine pubblico e la moralità; e
· Qualsiasi altro atto che violi le “Condizioni d’uso (PRO EVOLUTION SOCCER 2019)”, “Norme operative” e qualsiasi altra norma fornita separatamente dall’Organizzatore.

Uso dei profili utente

Il tuo nome giocatore all’interno del gioco sarà reso noto al momento della Competizione._x000D_
Il tuo nome giocatore all’interno del gioco può essere utilizzato in trasmissioni, video e materiali stampati e digitali relativi alla Competizione, che possono essere distribuiti dall’Organizzatore o da altri media. Tale distribuzione può avvenire prima, durante e dopo la Competizione.

Token

Per gli utenti più alti in classifica, richiediamo (i) la registrazione per l’ID KONAMI; e (ii) il collegamento di tale ID KONAMI con l’account utente utilizzato nel Gioco effettuando l’accesso a KONAMI ID all’interno del Gioco, per consentirci di comunicare con gli utenti più alti in classifica in merito alla consegna di token ecc.
Tuttavia, se un tale utente viola questi termini e condizioni, non gli verrà consegnato alcun token.
I diritti su qualsiasi token sono personali e non possono essere assegnati o trasferiti ad altri.

Limitazione di responsabilità

L’Organizzatore non sarà responsabile per eventuali perdite di guadagno, danni speciali, punitivi, consequenziali, incidentali o indiretti, o danni derivanti da circostanze particolari, indipendentemente da qualsiasi notifica della possibilità di tali danni, fermo restando, tuttavia, tale limitazione non si applichi a quei danni risultanti da cattiva condotta intenzionale o grave negligenza dell’Organizzatore.

Altri termini

L’Organizzatore si riserva il diritto di sospendere, modificare o annullare la Competizione a sua esclusiva discrezione per ragioni operative, di sicurezza o amministrative.
L’Organizzatore non sarà responsabile di alcuna squalifica di qualsiasi utente o di condizioni avverse alle partite della Competizione a causa di vizi, difetti, bug o problemi relativi al software di gioco, server ecc.

L’inadempienza dell’Organizzatore a richiedere l’esecuzione di qualsiasi termine e condizione del presente documento, o la rinuncia da parte dell’Organizzatore a far valere qualsiasi violazione di questi termini e condizioni, non impedirà qualsiasi successiva applicazione di tali termini o condizioni né può essere considerata rinuncia anche a violazioni successive.

Se qualsiasi termine, condizione o disposizione in questi termini e condizioni viene giudicata non valida, illegale o inapplicabile in qualsiasi misura, le restanti disposizioni continueranno ad essere valide e applicabili nella misura massima consentita dalla legge.

L’Organizzatore: Konami Digital Entertainment Co., Ltd.